Home Cronaca Investita da un’auto mentre attraversa sulle strisce pedonali e poi travolta da...

Investita da un’auto mentre attraversa sulle strisce pedonali e poi travolta da un’altra vettura: grave ragazza di 20 anni

Ricoverata in gravi condizioni dopo essere stata investita da due auto, mentre stava attraversando a piedi sulle strisce pedonali, lungo la Sp 29, appena fuori dal centro di Caprino Veronese. Come riporta la stampa locale, l’incidente stradale è accaduto nel pomeriggio di ieri, lunedì 15 novembre, intorno alle 17.30.

In base ad una prima ricostruzione dei Carabinieri, per cause in corso di accertamento, la ragazza ha iniziato l’attraversamento dopo che un’auto, che viaggiava in direzione di Caprino Veronese, si è correttamente fermata per farla passare. Dal senso opposto di marcia arrivava però un’altra vettura, una Bmw X5, condotta da un 50enne del posto, che l’ha travolta, facendola sbalzare ad alcuni metri sulla corsia opposta, dove sopraggiungeva una Renault Koleos con non è riuscita ad evitare l’impatto. Al volante della Renault si trovava un 45enne di Costermano sul Garda.

Sul posto è giunto il personale Suem 118 che ha trasportato con l’elicottero la 20enne presso l’Ospedale di Verona Borgo Trento, dove si trova ricoverata in condizioni critiche. Per i rilievi sono intervenuti i Carabinieri di Caprino Veronese. Entrambi i conducenti sono risultati negativi all’alcoltest. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here