Home Music News J Balvin e Ed Sheeran insieme per il nuovo singolo “Sigue”

J Balvin e Ed Sheeran insieme per il nuovo singolo “Sigue”

J Balvin e Ed Sheeran insieme per “Sigue”, il nuovo singolo che da oggi, 25 marzo, potrete ascoltare anche su Radio Bruno. La coppia inedita ci regala un nuovo progetto musicale per la collaborazione internazionale dell’anno.

“Voglio condividere qualcosa con te un progetto su cui ho lavorato. Ho incontrato J Balvin in una palestra a New York l’anno scorso. Eravamo solo io e lui la mattina presto. Ho riconosciuto la sua voce quando era al telefono, quindi mi sono avvicinato e l’ho salutato. Abbiamo chiacchierato così a lungo che abbiamo finito per pranzare e poi per il tè pomeridiano. Poi sono diventati amici che chiacchieravano senza sosta. Ero a New York a Natale per gli spettacoli, quindi abbiamo deciso di trascorrere un giorno in studio che ha portato a molto di più, di cui scoprirete presto. Ma le prime due canzoni che abbiamo scritto sono Sigue e Forever My Love, usciranno presto e le adoro assolutamente. Voleva portarmi nel suo mondo e io volevo portarlo nel mio. È stata una vera sfida imparare lo spagnolo per questo e mi sono divertito così tanto a farlo”, ha raccontato Ed Sheeran.

“Tutte le cose belle richiedono tempo. 6 mesi fa ero in palestra e ho detto: quest’uomo è simile a Ed Sheeran, beh era così, era lui. Prendiamo un caffè, parliamo di vita e restiamo con un’atmosfera chimba, creiamo un’amicizia genuina parlando dal più semplice di come essere un padre eheh. A New York ci siamo organizzati per vederci un giorno in studio e beh, dopo vedrai cosa abbiamo fatto ehehe, ma le prime due canzoni che abbiamo messo insieme “Sigue” e “Forever my love” usciranno presto. Volevo che fosse su un tema nel mondo del Reggaeton e mi ha invitato nel suo mondo, è stato fantastico ascoltarlo in spagnolo e speriamo che ti piaccia tanto quanto noi. Tanto amore e pace sulla terra”, ha detto J Balvin.

(foto: pagina Instagram di Ed Sheeran)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here