Home Magazine Julia, 21enne polacca, lancia un appello sui social: “Sono io Maddie McCann”

Julia, 21enne polacca, lancia un appello sui social: “Sono io Maddie McCann”

Sono io Maddie McCann”. Lo ha affermato in un video divenuto virale sui social una 21enne polacca.

Julia Wendelt, questo il nome della ragazza, sostiene nel video di essere Maddie, la bambina inglese che nel 2007 scomparve nel nulla.
Il suo è uno dei casi di sparizione più noti al mondo: la piccola all’epoca dei fatti aveva solo quattro anni ed era in vacanza con i genitori in Portogallo. Scomparse nella notte dal letto in cui dormiva e non venne mai più trovata. Per la sua sparizione, il principale sospettato è ancora oggi uno stupratore tedesco attualmente in carcere per lo stupro di una turista 72enne e per spaccio di droga. Il corpo di Madeleine McCann non è mai stato trovato ma secondo la procura federale di Germania la bambina sarebbe morta poco dopo il suo rapimento.

Il video che circola in queste ore online sembra però confutare questa tesi: Julia, la ragazza polacca, crede infatti di essere lei Maddie per via di una serie di somiglianze nei caratteri del viso e soprattutto dello stesso difetto in un occhio. Anche la 21enne, stando a quanto la stessa riporta, da bambina è stata vittima di un pedofilo tedesco.

L’appello di Julia ha riscontrato un enorme successo ed è arrivato ai genitori della piccola Maddie che, come riporta la 21enne sui social, avrebbero accettato di effettuare un test del DNA.

(fotografia del profilo Instagram @iammadeleinemccann)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here