Home Music News Justin Bieber: a Capodanno uscirà il suo nuovo singolo “Anyone”

Justin Bieber: a Capodanno uscirà il suo nuovo singolo “Anyone”

E’ iniziato il conto alla rovescia per il concerto di Capodanno di Justin Bieber, con tutte le indiscrezioni sull’evento e le sorprese che l’artista sta postando sui propri canali social ogni giorno. Una tra queste è proprio il nuovo singolo “Anyone”, che potrebbe essere presentato proprio durante lo spettacolo, indiscrezione nata con la pubblicazione di parte della scaletta dello show. Il titolo è presente tra quelli in scaletta e potrebbe essere pubblicato proprio il primo giorno dell’anno.

“Anyone” non è presente in “Changes”, l’ultimo album dell’artista, e si suppone che sia il primo estratto di un nuovo progetto musicale in uscita il prossimo anno. Poco tempo fa Justin aveva preannunciato un nuovo progetto musicale entro la fine del 2020, ma al 2021 manca una manciata di giorni e le possibilità si assottigliano sempre di più.

Il 2020 ha comunque regalato grandi soddisfazioni a Bieber, che è diventato l’artista più ascoltato di Spotify con 74.000.000 ascolti. Durante il lockdown ha continuato a mantenersi in contatto con i fan con dirette video anche insieme alla moglie. Inoltre, sempre nei mesi di quarantena, ha pubblicato un singolo insieme ad Ariana Grande, “Stuck with U”, che ha vinto il premio per Miglior video musicale da casa agli MTV Video Music Awards.

Il concerto di Capodanno sarà il primo evento live di Justin Bieber dal 2017 a oggi, ovvero dal termine del “Purpose World Tour”.

Foto: pagina Instagram di Justin Bieber

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here