Home Music News Kanye West: ok dalla Prefettura, il concerto slitta al 27 ottobre

Kanye West: ok dalla Prefettura, il concerto slitta al 27 ottobre

E’ arrivato l’ok ufficiale della Prefettura: il concerto di Kanye West, alla RCF Arena di Reggio Emilia, si terrà il 27 ottobre. Dopo una riunione tra l’agenzia Vivoconcerti e tutti gli attori pubblici coinvolti in questo sforzo organizzativo, la decisione è stata protocollata e resa ufficiale.

Il cambio di data è stato dettato solamente da esigenze di marketing, che dovrebbero corrispondere al lancio del nuovo album di Ye, nome con cui ora si fa chiamare il rapper americano. Si tratta di un evento che i fan di tutto il mondo attendono: Kanye non sale su un palco dalla presentazione di “Donda” e “Donda 2” usciti tra il 2021 e 2022.

Da mesi l’artista è nel nostro Paese in compagnia della nuova compagna Bianca Censori, rendendosi protagonista di diversi momenti più o meno imbarazzanti: dallo spettacolo sul motoscafo, in occasione del Festival di Venezia, diventato virale, alla visita a sorpresa negli spogliatoi del Milan e all’ospitata al concerto di Travis Scott al Circo Massimo.

Lunedì prossimo si terrà un ulteriore tavolo in prefettura per organizzare i dettagli del concerto, per il quale sono attese dalle 80.000. Nel mentre si stanno definendo i servizi di navetta, assente per i concerti nel periodo estivo, i parcheggi e treni speciali. Ora mancano sono i biglietti, che ancora non sono stati messi in vendita.

(foto: pagina Facebook di Kanye West)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here