Home Cronaca La compagna fa la “spia” e loro la prendono a calci davanti...

La compagna fa la “spia” e loro la prendono a calci davanti a scuola

Studentessa accusata di avere fatto la spia è stata aggredita e presa a calci da tre compagni di classe. È accaduto nella mattinata di oggi, martedì 22 febbraio, intorno alle 7.45, davanti all’ingresso della scuola.

La studentessa, italiana e minorenne, sarebbe stata picchiata perché aveva risposto alla richiesta dei professori di rivelare i nomi di chi, lo scorso venerdì, 18 febbraio, aveva fatto esplodere un petardo all’interno delle aule dell’Istituto Tecnico Ruffini di Imperia. Episodio che aveva portato a un procedimento disciplinare consistente nella sospensione degli intervalli.
Come scrive Imperiapost, la giovane studentessa è stata soccorsa dalla croce Bianca e trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia. Sul posto sono giunti anche gli Agenti della Squadra Volante.

Abbiamo già individuato i colpevoli, che sono stati segnalati alle forze dell’ordine – ha commentato il Preside del Ruffini, Luca Ronco, come riportato dall’ANSA -. Si tratta di tre studenti minorenni, che non escludiamo di allontanare definitivamente dall’Istituto, perché certi atteggiamenti così gravi di violenza non sono accettabili in un contesto civile”. (fotografia di repertorio dalla pagina Facebook della Questura di Terni)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here