Home Music News L’addio di Madonna a Nick Kamen: “Mi spezza il cuore sapere che...

L’addio di Madonna a Nick Kamen: “Mi spezza il cuore sapere che te ne sei andato”

Anche Madonna si accoda a tutte le star che hanno scritto un tributo a Nick Kamen, persona a lei molto cara: “Mi spezza il cuore sapere che te ne sei andato. Sei sempre stato un essere umano così gentile, dolce e hai sofferto troppo. Spero che tu sia più felice, ovunque tu sia Nick Kamen”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Madonna (@madonna)

Madonna ha voluto ricordare con queste parole, sul suo profilo Instagram, il cantante e modello inglese scomparso il 5 maggio a soli 59 anni. A darne notizia è stato Boy George, suo amico, e a quanto pare la morte è stata causata dall’aggravarsi delle condizioni di salute di Kamen, che dal 2018 combatteva contro il cancro.

Diventato famoso a 18 anni, nel 1985, grazie alla comparsa nella pubblicità della Levi’s, in cui entrava in una lavanderia e si spogliava rimanendo in biancheria intima davanti agli occhi dei presenti. Da quella apparizione televisiva iniziò la collaborazione con Madonna, che gli affidò un singolo “Each time you break my heart“, singolo scritto e prodotto dalla pop star insieme a Stephen Bray.

Non è mancato il saluto della Levi’s, che ha ricordato lo storico spot che lanciò la sua carriera, definendo Kamen “l’uomo che rese il modello 501 ancora più iconico”.
(Qui potete trovare qualche informazione in più sullo spot)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here