Home Music News Lady Gaga per 21 giorni sarà solo Stefani Germanotta, ecco perché

Lady Gaga per 21 giorni sarà solo Stefani Germanotta, ecco perché

Lady Gaga ha pubblicato un video in cui annuncia ai fan che, per 21 giorni, sarà solo Stefani Angelina Joanne Germanotta, suo vero nome all’anagrafe. La scelta non è casuale, il 3 novembre si terranno le presidenziali americante e la star vuole spendere il suo vero nome per fare campagna elettorale e invitare i cittadini al voto. Un messaggio rivolto al suo pubblico statunitense, ma che avrà comunque rilevanza mondiale.

“Molti di voi mi conoscono come Lady Gaga, ma il mio vero nome è Stefani Germanotta e per i prossimi 21 giorni vi parlerò come Stefani”, ha dichiarato la cantante all’inizio del video. “Immagino che lo stesso valga anche per tutti voi, ma non voglio parlare per voi. Questo è un momento difficile e sfidante per tutti, ma nonostante sia dura voglio che ricordiate che lottare è giusto, che la vostra voce è importante e che anche il vostro voto conta. Il 3 novembre sta per arrivare, è il giorno delle elezioni. …. Le nostre voci danno forma al mondo, rendono la nostra democrazia ciò che è. Ricordate che siamo più forti quando parliamo”, continua Stefani Germanotta.

In questa occasione la star non si è lasciata andare a endorsement per Joe Biden, ma più volte ha contestato Donald Trump in passato ed è chiaro a chi andrà il suo voto durante le presidenziali. In passato aveva partecipato a una campagna contro le molestie sessuali e la violenza di genere insieme a Biden, prima che quest’anno fosse accusato di aggressione a sfondo sessuale da parte di Tara Reade, sua ex collaboratrice negli anni Novanta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here