Home Magazine Lapo Elkann si risveglia dal coma dopo un grave incidente in Israele:...

Lapo Elkann si risveglia dal coma dopo un grave incidente in Israele: “Ora voglio solo fare del bene”

Lapo Elkann ha subito un grave incidente in auto in Israele e si è risvegliato da poco dal coma. La notizia è trapelata il 19 dicembre, quando il 42enne è stato capace di comunicare dopo le diverse operazioni subite. Attualmente Lapo non ricorda molto dello schianto, ma la buona notizia è che si sta riprendendo e sta facendo riabilitazione nella clinica in Svizzera in cui è ricoverato.

In un’intervista pubblicata su Il Giorno, Lapo dichiara di voler cambiare vita: “Dopo questa brutta esperienza ho deciso non di cambiare vita, perché sono sempre stato buono nell’anima. Ma saranno diverse le mie priorità. Mi interessa aiutare il prossimo, chi soffre. Mi sto facendo il regalo di Natale più bello”.

Questo incidente ha profondamente cambiato la percezione dei rampollo degli Agnelli che, da ora in poi, cercherà di fare quello che è giusto a prescindere dai giudizi altrui, accantonando il sogno di diventare presidente della Ferrari, i dividendi e le quotazioni in borsa. “Approvo l’accordo che mio fratello John ha realizzato con Peugeot e spero sempre che la mia Juve conquisti la Champions. Solo che… – continua Lapo – Non rinnego, ma ciò che avrà senso, d’ ora in poi, è vivere e lavorare per gli altri”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here