Home Magazine Lascia metà dell’eredità al cane escludendo i figli: “mi stanno vicino solo...

Lascia metà dell’eredità al cane escludendo i figli: “mi stanno vicino solo per interesse”

Si sa che i testamenti scatenano grandi litigi in famiglia e spesso portano problemi. Lo sa bene anche Om Narayan Verma, contadino 50enne residente nel distretto di Chhindwara, nello stato del Madhya Pradesh, che ha lasciato tutti i suoi averi alla seconda moglie Champa Bai e al suo amato cane Jacky, escludendo completamente i suoi figli e la prima moglie: “mi amano solo per interesse e sono accecati dall’avidità”.

L’uomo, che possiede 8,5 ettari nella città di Chindwara, ha due figlie e un figlio con la sua prima moglie. Inoltre, due figlie con la sua attuale moglie, ma ha deciso di rimuoverli tutti dal suo testamento dopo una forte discussione familiare. In una intervista con il quotidiano locale The New Indian Express, Narayan ha spiegato che la sua decisione è dovuta al fatto che il suo cane gli ha dato più sostegno dei suoi discendenti. Così, l’agricoltore, la cui storia è diventata virale sui social, ha deciso di dare metà della sua eredità alla sua attuale moglie, e l’altra metà, che corrispondeva ai suoi figli, al suo amato cane.

“Mia moglie e il mio cane si prendono cura di me. Pertanto, sono il più vicino a loro. Dopo la mia morte, voglio che la mia seconda moglie, Champa, e il cane Jacky ereditino tutte le proprietà che ho”, ha detto Narayan, che ha formalizzato la sua decisione davanti a un giudice. Inoltre, ha aggiunto che, dopo la sua morte, chiunque si prenda cura del suo cane Jacky, avrà il diritto di utilizzare la quota del cane nella proprietà di famiglia. Dopo la morte di Jacky, chiunque si sarà preso cura dell’animale erediterà la quota di proprietà del cane.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here