Home app Laura Pausini annuncia nuove date di “Io Canto World Tour”

Laura Pausini annuncia nuove date di “Io Canto World Tour”

Laura Pausini ha annunciato quattro nuove date per “Io Canto / Yo Canto World Tour 2026/2027”. La cantate di Solarolo ha aggiunto i concerti al Palaunical di Mantova (1 ottobre 2026), Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro (UD) (2 giugno 2027), Stadio Adriatico di Pescara (26 giugno 2027) e alla Royal Albert Hall di Londra (20 ottobre 2027).

I biglietti per la data di Londra saranno in prevendita per gli iscritti al Fanclub dalle ore 10.00 di mercoledì 26 novembre, mentre la vendita generale avrà inizio alle ore 10.00 di venerdì 28 novembre.

I biglietti per le date di Mantova, Lignano e Pescara saranno in prevendita per gli iscritti al Fanclub dalle ore 11.00 di mercoledì 26 novembre, mentre la vendita generale avrà inizio alle ore 11.00 di giovedì 27 novembre su Ticketone e nei punti vendita autorizzati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini)

Nuove imperdibili date per poter vedere Laura dal vivo e ascoltare le canzoni del nuovo album “Io Canto 2”, in uscita nel 2026. Progetto che arriva a 20 anni dal primo disco di cover, anticipato dal singolo “La mia storia tra le dita”, reinterpretazione del grande successo di Gianluca Grignani.

Ma le novità non finiscono qui, Laura ha pubblicato un video misterioso che mostra una giacca gialla, molto somigliante a quella usata da Freddie Mercury, e una data: 5 dicembre 2025.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here