Home Music News Laura Pausini ha il Covid: si era sentita male durante la finale...

Laura Pausini ha il Covid: si era sentita male durante la finale dell’Eurovision

Laura Pausini è positiva al Covid, ad annunciarlo è la stessa artista su Twitter. L’artista di Solarolo si era sentita male durante la finale dell’Eurovision, infatti non era passata inosservata la sua assenza sul palco, ma aveva spiegato di aver accusato un calo di pressione. A quanto pare, però, c’era qualcosa in più e infatti, a due giorni dal suo compleanno, Laura ha scoperto di essere positiva al Covid.

“Ebbene sì, c’era qualcosa che non andava… Non mi sento bene da sabato. Ho pensato che fosse causato dalla stanchezza accumulata, ma non era così. Ho appena scoperto di essere positiva al Covid e per questo motivo sono isolata e non posso viaggiare.
Sono molto dispiaciuta di non potermi esibire ad “Amor a la Música” questo fine settimana. Avevo preparato uno spettacolo molto speciale e non vedevo l’ora di vedere i miei fan in Florida. Ora ho solo bisogno di guarire di nuovo e cercare nuove opportunità per riunirci in America… Spero presto! Vi amo tutti!”, ha scritto su Twitter.

Nel suo messaggio, l’artista ha sottolineato che al momento ha solo bisogno di guarire di nuovo prima di poter trovare nuove occasioni per tornare nella sua amata America. Non ci resta che augurare una pronta guarigione alla nostra Laura.

(foto: pagina Instagram di Laura Pausini)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here