Home Magazine “L’enigma del professore”: è in arrivo il primo libro de “La casa...

“L’enigma del professore”: è in arrivo il primo libro de “La casa di carta”

“L’enigma del Professore” è il primo libro ufficiale de “La casa di carta”, la serie di maggior successo di Netflix. Edito da Magazzini Salani e sarà prenotabile su tutti gli store online e disponibile a partire dal 14 maggio.

E’ un libro interattivo e il lettore dovrà mettere alla prova il proprio intuito e la propria intelligenza per il prosieguo nella storia. Intanto su Netlix è partita in streaming la quarta stagione della serie.

Il tutto inizia dai ricordi di giovinezza del Professore, Sergio Marquina, e porta in primo piano il rapporto con il suo amico Jero Lamarca. Che ruolo ha avuto Lamarca nella progettazione del colpo del secolo? Quale influenza ha esercitato sulla contorta e geniale mente del professore?

Lo scopriremo leggendo e seguendo una vera e propria “caccia al tesoro” costruita da Sergio Marquina grazie a enigmi e rompicapi che potrebbero condurre Jero al riscatto della sua intera vita.
Ricordiamo che Il Professore, prima di ideare la più grande rapina che il mondo ricordi, passò buona parte della sua infanzia e adolescenza all’ospedale San Juan de Dios di San Sebastián, ed è li che conobbe Lamarca, compagno di detenzione in un ambiente tutt’altro che felice.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here