Home Music News Loredana Bertè, tour teatrale in primavera per presentare “Manifesto”

Loredana Bertè, tour teatrale in primavera per presentare “Manifesto”

Loredana Bertè ha annunciato un tour teatrale con il quale presenterà, in primavera, le canzoni del suo ultimo album “Manifesto”.

Le prime date del tour, ancora in fase di aggiornamento, sono:

7 aprile al “Teatro Sociale” di Sondrio

19 aprile al “Teatro Brancaccio” di Roma

4 maggio al “Teatro Repower” di Milano

8 maggio al “Teatro Rossetti” di Trieste

13 maggio al “Teatro Colosseo” di Torino

Le prevendite per i biglietti dei concerti di Loredana Bertè nei teatri inizieranno dalle 16 di lunedì 30 gennaio su Vivaticket e Ticketone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Bertè (@loredanaberteofficial)

“Manifesto”, uscito a novembre 2021, è un album autobiografico che contiene “Ho Smesso Di Tacere”, scritta per lei da Luciano Ligabue per raccontare una violenza sessuale realmente subita: Per quello che è stata la mia storia artistica e di vita, la donna è sempre una figura centrale. Mi sono sempre ribellata al ruolo di donna oggetto che ci volevano e ci vogliono, ahimè, ancora dare. Sono una donna e anche per istinto porto nella mia musica i miei sentimenti, le mie sensazioni e quello che vedo intorno a me, andando contro a tutto quello che ci vogliono imporre. Nell’album figurano altre collaborazioni: con Fedez duetta in “Lacrime In Limousine”, con Nitro in “Florida”, con J-Ax in “Donne Di Ferro” e con Riccardo Zanotti (voce dei Pinguini Tattici Nucleari) nella traccia d’apertura “Bollywood”.

L’anno scorso la Bertè ha pubblicato anche il singolo “Mare Malinconia” con Franco126.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here