Home Magazine Lutto nel mondo del cinema: è morto all’età di 25 anni Raphael...

Lutto nel mondo del cinema: è morto all’età di 25 anni Raphael Coleman, star di “Tata Matilda”

L’attore inglese Raphael Coleman, diventato famoso soprattutto grazie al ruolo del piccolo Eric Brown nella pellicola “Tata Matilda”, è improvvisamente morto all’età di 25 anni.

Misteriose le cause del decesso che, come riportano i quotidiani britannici, pare sia stato provocato da un collasso, mentre stava correndo, nonostante le sue condizioni di salute fossero buone.
Altri film in cui Raphael ha recitato sono “It’s Alie” di Jos Risnak (2008) e “Il quarto tipo” di Olatunde Osunsanmi (2009).
A dare la notizia della sua morte è stato il suo patrigno, Cartsen Jensen su Facebook, e la madre, la scrittrice Liz Jensen, su Twitter: “Riposa in pace il mio amato figlio Raphael Coleman, alias Iggy Fox. È morto facendo ciò che amava, lavorando per la causa più nobile di tutti. La sua famiglia non potrebbe essere più orgogliosa. Celebriamo tutto ciò che ha realizzato nella sua breve vita e apprezziamo la sua eredità”.

Il giovane Raphael aveva dedicato la sua breve vita alla causa ambientalista, tanto da arrivare ad abbandonare la recitazione.
Sotto il nome di Iggy Fox, il 25enne gestiva i social media ed era il portavoce di Extinction Rebellion, un movimento socio-politico non violento che si propone di contrastare i cambiamenti climatici, fermare la perdita di biodiversità e minimizzare il rischio di estinzione umana e il collasso ecologico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here