Il “Madame X Tour” di Madonna, la serie di concerti legati al suo ultimo album di inediti, va avanti tra mille difficoltà.
La Regina del pop è alle prese con una serie infinita di infortuni e problemi di salute vari, a causa dei quali è spesso costretta ad annullare o rimandare concerti. L’ultimo incidente è di pochi giorni fa: una caduta sul palco che l’ha spinta ad annunciare un ennesimo stop al tour.
Giovedì scorso, durante un concerto a Parigi, Madonna (61 anni) è caduta a terra rovinosamente mentre stava eseguendo una coreografia: “Una sedia mi è stata tolta da sotto il sedere per errore e sono finita a terra battendo contro il pavimento l’osso sacro“. Gli spettatori presenti hanno raccontato che dopo essersi rialzata Madonna è scoppiata in lacrime. Nonostante la caduta, e il dolore, la cantante ha continuato ad esibirsi per altre due ore e mezza, portando a termine lo spettacolo.
Sabato 29 febbraio, altra data parigina in calendario, la popstar si è presentata comunque davanti al suo pubblico: “L’ho fatto perché odio deludere i miei fan“. Avrebbe dovuto esibirsi anche ieri sera, domenica 1° marzo, ma non ce l’ha fatta. E’ stata costretta ad annullare lo show, comunicando la sua decisione tramite un post su Instagram:
“Questa bambola rotta i cui pezzi sono tenuti insieme con nastro adesivo e colla deve stare a letto e riposare per alcuni giorni, in modo da poter terminare il tour con un sorriso sul viso. Grazie per la vostra comprensione”.