Home Music News Madonna ha “quasi finito” la sceneggiatura del suo film biografico

Madonna ha “quasi finito” la sceneggiatura del suo film biografico

Da qualche tempo Madonna è al lavoro sulla sceneggiatura del suo nuovo film biografico e ora ha voluto aggiornare i fan sullo stato dei lavori. Come ha scritto lei stessa sui social: “Grata per il successo di Madame, per il mio copione quasi finito, e per il sostegno dei miei bellissimi bambini!”, riferendosi anche al film del concerto “Madame X” disponibile su Paramount+.

L’icona pop ha condiviso nove foto, la maggior parte delle quali mostra Madonna sdraiata sul suo lussuoso tappeto con la sceneggiatura tra le mani. Con uno sguardo più attento, le pagine del copione rivelano possibili argomenti come il suo periodo come batterista nei Breakfast Club nel 1979 e il suo “Blond Ambition World Tour” del 1990.

La star ha anche condiviso una foto di alcuni dei suoi figli davanti a immagini della sua collaborazione artistica del 2003 con Steven Klein, “X-STATIC PRO=CeSS”.

Negli hashtag appare anche la sceneggiatrice Erin Cressida Wilson. Sembra che anche Diablo Cody co-scriverà la sceneggiatura del film biografico, per dare una mano a Madonna che sembra essere in difficoltà nello stendere il copione: “è stata l’esperienza più faticosa e impegnativa che abbia mai avuto”, ha commentato in un’intervista a Rolling Stone. E ha aggiunto: “In un certo senso è una specie di psicoterapia, perché devo ricordare ogni dettaglio della mia infanzia fino ad ora”. Per ora la cantante è accreditata come co-sceneggiatrice, produttrice e regista.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here