Home Music News Madonna: “Non sono mai stata con un uomo poco dotato”

Madonna: “Non sono mai stata con un uomo poco dotato”

Dopo aver annullato dieci date del “Madame X Tour”, Madonna torna sul palco del Palladium di Londra e non perde occasione per far parlare di sé. Durante la serata ha provocato il pubblico con domande hot.

“Come definireste un uomo con un pene piccolo?” ha chiesto la popstar, ma non ha aspettato la risposta: “La risposta è che non vorrei saperlo. Non sono mai stata con uomo che ce l’aveva piccolo… Le dimensioni contano, non fate finta di non saperlo”.

La popstar 61enne è famosa per le sue provocazioni e durante la serata ha continuato con altre insinuazioni a sfondo sessuale. Dopo esser stata ferma per diverso tempo per un infortunio, ha rassicurato tutto il pubblico sulle sue condizioni di salute: sta bene e riesce a stare per 20 minuti in ginocchio e che è anche piuttosto brava. Ha poi preso una birra da uno spettatore, bevendone un sorso, e dicendogli che ora avrebbero condiviso le stesse malattie sessualmente trasmissibili.

Madonna vanta molte relazioni nel suo curriculum sentimentale, con personaggi del calibro di Sean Penn (dal 1985 al 1989), Warren Beatty, Tony Ward, il rapper Vanilla Ice, l’ex marito e regista Guy Ritchie (con cui è stata sposata dal 2000 al 2008) e una lunga serie di toyboy come il modello portoghese Kevin Sampaio.

Il concerto è stato interrotto in anticipo, perché, come ha affermato Madonna, il consiglio di Westminster le ha dato un coprifuoco, paragonando la decisione a una cortina di ferro pronta a calarle sulla testa. Inutile dire che, se non avesse interrotto lo show, per lei ci sarebbe stata una corposa multa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here