Madonna continua a far parlare di sé e a provocare durante il lockdown. In questi giorni l’artista è molto attiva sui social e non perde occasione per postare sue foto sexy e con l’ultima ha raggiunto il limite della censura: reggiseno trasparente, tanga nero succinto e posa che lascia ben poco all’immaginazione.
Non pare una foto recente, anzi, si tratta di un’opera di Steven Klein, con cui la pop star ha collaborato nel 2003. Per molti si tratta di una reazione al furto dei propri dati personali subito da uno studio legale a opera di alcuni hacker, oltre a lei sarebbero coinvolte altre star, tra cui Lady Gaga ed Elton John. Gli hacker avrebbero chiesto un riscatto di 21 milioni di dollari per non vedere pubblicati i propri dati e Madonna pare aver risposto a modo suo: invece di nascondersi, ecco a mostrarsi a tutti.
“Gli stracci del mio guardaroba attuale… Per quelli di voi che sono in qualche modo offesi da questa foto voglio che sappiate che mi sono laureata con successo nell’Università di quelli a cui frega zero. Grazie per essere venuti alla mia festa di laurea! Classe 2020” ha scritto la cantante commentando la foto.
Visualizza questo post su Instagram