Home Music News Madonna senza parole per esser stata bloccata da Instagram in diretta

Madonna senza parole per esser stata bloccata da Instagram in diretta

Raramente qualcosa stupisce Madonna, ma Instagram c’è riuscito, tanto da lasciare senza parole la star. Venerdì mattina, la regina del pop ha pubblicato un video in cui tentava di andare in diretta sul social network, ma un messaggio d’errore l’ha informata che è “bloccata dalla condivisione di video live”.

La star è rimasta piuttosto sorpresa, continuando a leggere il messaggio in cui le veniva spiegato che “i post dal tuo account sono stati recentemente rimossi per essere contrari alle nostre Linee guida della community, quindi la condivisione di video in diretta è stata temporaneamente bloccata”.

“Che sta succedendo? Non ho mai indossato tanti vestiti in vita mia!”, ha scherzato Madonna. La regina del pop ha poi controllato il centro assistenza e ha letto cosa cita nel regolamento: “Vogliamo che Instagram continui a essere un luogo autentico e sicuro per l’ispirazione e l’espressione. Aiutaci a promuovere questa comunità. Pubblica solo le tue foto e i tuoi video e segui sempre la legge. Rispetta tutti su Instagram, non spammare persone e non pubblicare nudità”.

“Sono senza parole”, ha detto Madonna.

La star non ha capito che regole ha infranto e per quale motivo è stata bloccata, anche se sembra che a scatenare tutto sia l’uscita di “Frozen on Fire”, l’ultimo remix del suo singolo “Frozen”, dall’album “Ray of Light” del 1998, con il remix di Sickick che include una nuova strofa.

(foto: pagina Instagram di Madonna)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Madonna (@madonna)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here