Home Magazine Maltempo: anche la villa di George Clooney è sommersa dal fango

Maltempo: anche la villa di George Clooney è sommersa dal fango

Il maltempo ha colpito duramente il Nord Italia e tra i comuni colpiti c’è anche Laglio, località dove George Clooney ha acquistato casa. L’ondata di fango che ha causato gravissimi danni nelle zone del lago di Como ha investito anche Villa Oleandra, dove ora l’attore e regista sta passando le vacanze con la moglie Amal e i figli Alexander ed Ella.

Un cumulo di detriti e fango ha bloccato l’ingresso dell’abitazione, arrivando a toccare il balcone del primo piano. Clooney però non è rimasto a guardare e, aldilà dei danni e dei disagi subiti, si è rimboccato le maniche e ha dato una mano ai cittadini a ripulire i danni causati dal maltempo. Ha anche incontrato il sindaco, Roberto Pozzi, mentre visitava i punti più colpiti del comune di Laglio.

“E’ molto peggio di quanto pensassi. La situazione a Cernobbio è molto grave, ma qui a Laglio è anche peggio. Ci vorranno anni e milioni di dollari per riprendersi. Questa città è sempre stata forte e continuerà ad esserlo. E’ una città resiliente”, ha dichiarato ai microfoni del Tg1.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here