Home app Mangia i biscotti dai nonni, bimbo di 4 anni si sente male:...

Mangia i biscotti dai nonni, bimbo di 4 anni si sente male: erano alla cannabis

Bambino di 4 anni mangia alcuni biscotti a casa della nonna poi si sente male e perde conoscenza. E’ accaduto ad Arezzo, lunedì scorso, 10 novembre.

Come riportato dalla stampa locale, il piccolo è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e portato all’Ospedale San Donato di Arezzo dove la mamma riferito ai sanitari che il figlioletto era stato dai nonni e aveva consumato alcuni biscotti trovati in dispensa, preparati alcuni giorni prima dallo zio 30enne. Le analisi hanno evidenziato l’effettiva presenza di cannabis in consistente quantità sia nel sangue che nelle urine. Fortunatamente il bimbo non è in pericolo di vita.

E’ così scattata l’indagine: l’abitazione dell’uomo, incensurato ma con alcune segnalazioni per consumo di droga, è stata perquisita e sul retro, in un capanno, la Polizia ha rinvenuto una serra professionale per la coltivazione della cannabis con lampade, ventilatori e fertilizzanti, oltre a marjuana già essiccata. In congelatore c’erano inoltre 20 biscotti alla cannabis, per un totale di circa 500 grammi.
L’uomo è stato arrestato per detenzione, coltivazione e produzione di sostanza stupefacente, oltre ad essere denunciato per lesioni personali colpose. Convalidato l’arresto con rinvio ad altra udienza. (fotografia generica di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here