Home Music News Marco Mengoni: venerdì esce il nuovo singolo “Cambia un uomo”

Marco Mengoni: venerdì esce il nuovo singolo “Cambia un uomo”

Da venerdì potremo ascoltare il nuovo singolo di Marco Mengoni, “Cambia un uomo”, che è già disponibile per il pre-save e pre-add. Il singolo precede il nuovo progetto discografico che arriverà dall’ultimo album, “Atlantico”, che ha avuto enorme successo.

Un brano intenso, profondo e avvolgente, dalla matrice soul gospel caratterizzato da un suono autentico, corposo, quasi palpabile. Su un tappeto dal sound anni ’60 e l’andamento tipico dell’R&B, la voce di Mengoni appoggia con morbidezza e potenza al tempo stesso una riflessione, una preghiera, una confessione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Mengoni (@mengonimarcoofficial)

Il brano, che è stato scritto da Mengoni e Daniele Magro, con la produzione di Mace e Venerus, è un invito ad accettarsi, perdonarsi, ad accogliere i cambiamenti, affrontare le paure e ascoltarsi.

Il singolo è già stato pubblicizzato con affissioni nelle città, nelle stazioni, oltre a una preview su TikTok in cui ha svelato pochi secondi del nuovo brano dal suo studio di registrazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Mengoni (@mengonimarcoofficial)

Per vedere Marco Mengoni dal vivo dovremo attendere il prossimo anno, l’artista ha annunciato due date per il “Marco Negli Stadi”: il 19 giugno 2022, allo Stadio San Siro di Milano, e il 22 giugno allo Stadio Olimpico di Roma.

(foto: pagina Instagram di Marco Mengoni)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here