Home Music News Mariah Carey batte tutti i record di Natale con “All I Want...

Mariah Carey batte tutti i record di Natale con “All I Want for Christmas is You”

Mariah Carey infrange un nuovo record con “All I Want for Christmas is You”, la canzone che da anni è diventata la colonna sonora “ufficiale” delle festività natalizie. Billboard, il noto magazine di musica statunitense, ha annunciato il nuovo record infranto dalla regina del pop: la hit natalizia ha raggiunto di nuovo la vetta delle classifiche dei singoli più ascoltati e streammati del momento.

Si tratta della terza volta in ben tre decenni differenti, a partire dalla pubblicazione nel 1994, come primo singolo estratto dall’album “Merry Christmas”. “All I Want for Christmas is You” si attesta ad essere la prima canzone nella storia della chart americane a raggiungere la prima posizione in tre annate e decenni diversi. Il singolo raggiunse, al tempo della sua prima uscita, la posizione numero 12 in classifica, ma arrivò nella top ten per la prima volta solamente nel 2017, per poi regnare incontrastata negli anni a venire e anche in questo 2021.

Appena ha scoperto del nuovo record, Mariah ha voluto condividere la notizia con i fan: “I ragazzi mi hanno svegliato con la bellissima notizia. Sono davvero grata ad ognuno di voi. Vi amo tantissimo”, ha scritto in un post.

La pop star ha poi continuato il giro di ringraziamenti anche su Twitter: “Sono davvero piena di gratitudine. Sono davvero grata, specialmente alla Lambily perché voi ragazzi non vi siete mai arresi con me, specialmente con questa canzone. Penso che la gente l’abbia supportata nei momenti buoni e in quelli brutti. Vi amo. Buon Natale. Ciao ragazzi. Non vi ringrazierò mai abbastanza”.

(foto: pagina Instagram di Mariah Carey)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mariah Carey (@mariahcarey)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here