Home Music News Mariah Carey è pronta a pubblicare il suo album alt-rock segreto

Mariah Carey è pronta a pubblicare il suo album alt-rock segreto

Da poco Mariah Carey è stata intervistata dal magazine Rolling Stone, in occasione del 25° anniversario di “Butterfly”, e ha svelato di essere pronta a pubblicare il suo album alternative rock che aveva registrato nel 1995, disco rimasto segreto fino a due anni fa.

L’esistenza dell’album era stata svelata con la pubblicazione dell’autobiografia “The making of Mariah Carey”, dove la cantante ha raccontato del periodo in cui aveva deciso di appendere al chiodo le vesti di regina dell’r&b e di dedicarsi a sonorità molto diverse. La star aveva lavorato sul progetto musicale durante le registrazioni di “Daydream”, suo quinto album, insieme alla band Eel Tree (poi rinominata Chick) ispirandosi ad Alanis Morissette e alle Hole.

Ora che sono stati ritrovati i nastri originali del disco, che all’epoca era uscito con il titolo di “Someone’s ugly daughter”, Mariah è pronta a pubblicare l’album nella sua interezza. Infatti, nel disco uscito all’epoca la parti vocali non erano state affidate alla Carey (che aveva scritto alcuni pezzi), ma all’amica e collega Clarissa Dane. Ora sembra che Mariah abbia in serbo alcune sorprese per i suoi fan, come ha fatto sapere a Rolling Stone, pare che stia “pianificando qualcosa di misterioso correlato al progetto con un altro artista”.

(foto: pagina Instagram di Mariah Carey)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here