Home Music News Mariah Carey si lancia nel mondo del food, sta per arrivare la...

Mariah Carey si lancia nel mondo del food, sta per arrivare la sua linea di biscotti

Può esistere il Natale senza dei buoni biscotti? Secondo Mariah Carey no, la regina delle hit natalizie sta per sbarcare nel mondo del food con la sua linea di biscotti, una cosa che non può mancare durante la cena della vigilia. La notizia è stata riportata dal Daily Mail, per avere i biscotti di Mariah non dovremo attendere molto, i Mariah’s Cookies arriveranno sul mercato domani, 4 dicembre, e saranno previsti anche dei gusti in tiratura limitata per le festività natalizie.

I gusti finora annunciati sono chocolate chunk, triple chocolate chunk, heath bar, lemon cooler e spiced oatmeal raisin, questi quelli dell’edizione natalizia: white chocolate cranberry, pumpkin e gingerbread.

Robert Earl, co-founder della Virtual Dining Concepts, che collabora con la star per la linea di biscotti ha dichiarato: “Visto che Mariah è sinonimo di Natale e festa, faremo in modo che i suoi gusti speciali per le vacanze non siano disponibili soltanto per Natale, ma per tutto l’anno. Per me è stata un’ispirazione lavorare con Mariah nella realizzazione di questo brand da lanciare giusto in tempo per la giornata mondiale dei biscotti e per la stagione natalizia”.

Questo è un periodo davvero entusiasmante per Mariah Carey: da poco ha pubblicato il libro autobiografico “The Meaning of Mariah Carey” e tra pochi giorni sarà protagonista dello show di Natale “Mariah Carey’s Magical Christmas Special” con Ariana Grande e Jennifer Hudson.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here