Home Magazine Curiosità Mariah Carey: spese folli con la carta dell’assistente

Mariah Carey: spese folli con la carta dell’assistente

Mariah Carey si è data a spese folli con le carte di credito dei suoi ex assistenti: dagli interventi di chirurgia plastica per i glutei alle liposuzioni, dalle borse ai vestiti e lingerie per migliaia di euro nei negozi più esclusivi come Gucci e Dolce & Gabbana. Da quanto riporta in esclusiva il Daily Mail, secondo alcuni insider “Mariah non voleva che si sapesse dei suoi acquisti e degli interventi chirurgici”. 

Le accuse arrivano dalla sua ex assistente Lianna Shakhnazaryan, che l’avrebbe filmata in segreto mentre faceva acquisti. Sulla sua carta di credito sarebbero stati accreditati numerosi trattamenti cosmetici, come procedure rassodanti, LipoFreeze per il seno e procedure agli ultrasuoni per mascella e collo. E ancora spese da Gucci, Luois Vuitton, Dolce e Gabbana per 100mila euro e soggiorni in lussuosissimi hotel con cifre da 200mila euro.

Secondo le fonti, pare che il team gestionale della cantante le lasci solo una carta a causa delle sue spese eccessive, quindi si farebbe “prestare” quelle dell’assistente. Da quanto affermerebbe l’ex dipendente, Mariah Carey non avrebbe mai rimborsato gli acquisti. Ovviamente la star nega tutto e ora è alle prese con una battaglia legale in tribunale, per difendersi dalle accuse di Lianna Shakhnazaryan.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here