Home Music News Marilyn Manson: la polizia si precipita a casa del cantante dopo una...

Marilyn Manson: la polizia si precipita a casa del cantante dopo una segnalazione

Come riporta TMZ, sito americano di gossip e intrattenimento, la polizia si è precipitata a casa di Marilyn Manson dopo la segnalazione di alcuni amici dell’artista che non sono riusciti a mettersi in contatto con lui da giorni.

La polizia ha ripetutamente bussato e suonato alla porta di Brian Warner, vero nome della rockstar, sulle colline di Hollywood, per assicurarsi che stesse bene, ma non hanno ricevuto risposta. Solo dopo poco un portavoce di Warner si è messo in contatto con gli amici, che avevano allertato le forze dell’ordine, per rassicurarli sulle sue condizioni di salute. A quanto pare Marilyn Manson non vuole vedere nessuno, dopo esser finito nel polverone mediatico che gli è costato il contratto con la casa discografica.

Lunedì scorso l’attrice Evan Rachel Wood, con cui aveva avuto una relazione anni fa, ha dichiarato pubblicamente sui social di aver subito abusi e molestie da parte dell’uomo, oltre a lei si sono unite altre quattro donne a denunciare le violenze subite. E’ stata aperta anche un’inchiesta di cui si sta occupando l’Fbi.

A difesa di Marilyn Manson ha parlato l’ex moglie Dita Von Teese, che ha pubblicato la sua dichiarazione sui social: “Mi sono presa il tempo di elaborare le notizie emerse lunedì riguardo Marilyn Manson. Esprimo la mia gratitudine alle persone che si sono preoccupate per me. Sappiate che i dettagli resi pubblici non trovano corrispondenza con la mia personale esperienza durante i sette anni nei quali siamo stati insieme. Se così fosse stato, non l’avrei sposato nel dicembre del 2005. Ho deciso di lasciarlo dodici mesi più tardi a causa della sua infedeltà e tossicodipendenza”.
E poi ha concluso: “Abusi di ogni tipo non devono mai esistere, all’interno di una coppia, e sollecito coloro che li hanno subiti a intraprendere la strada della guarigione e a trovare la forza di realizzarsi pienamente. Questa sarà la mia unica dichiarazione in merito. Vi ringrazio se vorrete rispettare questa mia richiesta”.

La rockstar si è difesa negando ogni cosa: “Le mie relazioni intime sono state sempre interamente consensuali, con partner che condividevano le mie inclinazioni. Alcune persone hanno ora scelto di raccontare falsamente il passato, questa è la verità”, ha scritto Marilyn Manson in una nota sui social.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here