Home Music News Marilyn Manson scaricato dalla casa discografica dopo le accuse

Marilyn Manson scaricato dalla casa discografica dopo le accuse

Dopo che Evan Rachel Wood ha accusato Marilyn Manson di violenze, abusi, manipolazione e sottomissione, si è scatenato un polverone mediatico che ha portato alla scissione del contratto con l’etichetta discografica del Reverendo.

L’artista si è già difeso, affermando che si tratta solo di una distorsione della realtà, ma questo non è servito a tranquillizzare l’etichetta discografica. Dopo la Wood, anche altre ex ragazze di Manson si sono fatte avanti raccontando episodi simili e la Loma Vista Recordings ha dichiarato che cesserà di promuovere il suo ultimo album, “We Are Chaos”, uscito nel 2020, e di non lavorare più con lui per progetti futuri.

Marilyn Manson e Evan Rachel Wood hanno avuto una relazione iniziata nel 2007, quando l’attrice aveva 19 anni e la rockstar 38. Il loro rapporto era terminato dopo un paio di anni di alti e bassi, per poi tornare per circa sei mesi nel 2010. Tutto aveva una parvenza normale, anche se la relazione era nata durante il matrimonio di Manson con Dita von Teese, ma stando ai racconti dell’attrice le cose stavano in altro modo.

Evan Rachel Wood ha confessato di essere stata adescata dalla rockstar quando era una teenager e di aver subito “orribili abusi per anni”, ma il cantante ha risposto alle accuse con un post su Instagram: “Ovviamente la mia arte e la mia vita attirano da tempo controversie, ma queste accuse recenti sono orribili distorsioni della realtà. Le mie relazioni intime sono sempre state del tutto consensuali, con partner che la pensavano allo stesso modo. A prescindere dal come, e dal perché, altri ora stanno scegliendo di rappresentare in modo falso il passato, questa è la verità”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marilyn Manson (@marilynmanson)

Si aggiunge anche un altro tassello alla vicenda, pare che anche l’FBI stia indagando sull’accaduto. L’attrice ha rivelato che l’indagine è stata richiesta dalla senatrice dello stato della California Susan Rubio. Poche ore fa ha pubblicato la lettera che la Rubio ha inviato al procuratore generale degli Stati Uniti e al direttore dell’Fbi: “Le presunte vittime hanno chiamato in causa Marilyn Manson, noto anche come Brian Hugh Warner, come l’autore degli abusi. Chiedo che il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti incontri immediatamente le presunte vittime e indaghi su queste accuse”. La Rubio continua: “In qualità di sopravvissuta alla violenza domestica che ora difende le vittime nel mio ruolo di legislatore dello stato della California, condivido un trauma comune di controllo emotivo, psicologico e fisico per mano di un violentatore”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Evan Rachel Wood (@evanrachelwood)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here