Home Senza categoria Massese –Camaiore sospesa al 39’ pt per infortunio all’arbitro sullo 0-0.

Massese –Camaiore sospesa al 39’ pt per infortunio all’arbitro sullo 0-0.

Massese: Giacobbe, Bonni, Mussi, Biserni, La Rosa, Cela, Galloni (26’ Manfredi Luca), Marcon, Conedera, Posenato, Khtella. A disposizione Fiaschi, Giomi, Materazzi, Piscopo, Bonati, Dell’Amico, Manfredi Filippo, Dell’Amico, Fusco. All. Cristian Rolla.
Camaiore: Barsottini, Ghilarducci, Barsotti, Ceciarini, Contipelli, Fiale, D’alessandro, D’Antongiovanni, Pegollo, Morelli, Mancini. A disp. Ferraiuolo, Orlandi, Nardini, Bresciani, Tonazzini, Arnaldi, Viola, Papi, Peralta. All. Raffaele Moriani.
Arbitro: Stefano Giordano di Grosseto.
Note: Gara sospesa al 39’ del primo tempo per infortunio all’arbitro, spettatori 450.
Massa. In una bella giornata di sole Massese e Camaiore hanno iniziato a darsi battaglia proponendo anche un bel gioco. E quando la partita dopo un periodo di reciproco studio dava la sensazione di aprirsi si è infortunato il direttore di gara e dopo una manciata di minuti di lavoro dei massaggiatori l’arbitro ha deciso che tutto sarebbe finito lì. Si è rialzato, ha provato e quindi ha effettuato il triplice fischio per la chiusura definitiva. Come abbiamo detto c’erano tutte le indicazioni per assistere ad una bella gara fra due squadre scese in campo con moduli quasi speculari e comunque chiaramente votati all’attacco. E vediamo la cronaca di questi 39’ minuti d’avanti ad un buon pubblico. Prima fase di studio poi un tentativo per parte. Al 10’ rovesciata di Morelli, alto, un minuto dopo Khtella dai 25’ metri e Barsottini vola a deviare, al 13’ Mancini entra in area e lo ferma in extremis La Rosa, al 22’ su una palla rubata a Biserni Pegollo calcia fuori, poi attacco furioso della Massese ed al 32’ in due azioni consecutive i bianconeri protestano per altrettanti falli in area. Nel frattempo era uscito per infortunio e portato per precauzione al pronto soccorso Galloni). Poi due minuti di fuoco degli ospiti, al 38’ azione prolungata di Ceciarini con servizio per D’Antongiovanni che dall’area piccola manda alto ed un minuto dopo Pegollo si invola da metà campo , si porta sulla linea di fondo e rimette un rasoterra che nessuno riesce a deviare in porta e la partita finisce qui perché nel frattempo l’arbitro era a terra dolorante ad una gamba.
Aldo Antola

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here