Max Pezzali annuncia un evento in streaming per presentare il suo nuovo album, in uscita il 30 ottobre: “Non vedevo l’ora di riabbracciarvi, ma purtroppo i tempi sono quelli che sono. Però possiamo incontrarci il 12 novembre alle 18.30 in uno speciale evento online organizzato in collaborazione con Feltrinelli: vi racconterò l’album “Qualcosa di Nuovo”, e se vi va faremo quattro chiacchiere… Non so voi, ma io ne ho proprio bisogno!”.
Quest’anno l’artista avrebbe dovuto esibirsi sul palco di San Siro a Milano, ma a causa della pandemia è stato costretto a posticipare il tour al 2021. Il nuovo album, “Qualcosa di nuovo”, arriva a diversi anni dal suo progetto discografico precedente, nel mentre Max Pezzali si è dedicato al trio con Nek e Francesco Renga e ad altri singoli da solista.
Per partecipare all’evento in streaming, basterà acquistare una copia di “Qualcosa di nuovo” nelle librerie laFeltrinelli o su laFeltrinelli.it. A tutti gli acquirenti verrà mandata un’email, il 12 novembre, con tutte le informazioni per partecipare alla diretta in streaming delle 18.30.