Home Music News Michael Bublé diventerà papà per la quarta volta

Michael Bublé diventerà papà per la quarta volta

Michael Bublé sta per diventare papà per la quarta volta! La notizia arriva da TMZ, che ha visionato in anteprima il videoclip del suo nuovo singolo “I’ll never not love you”, in cui annuncia la gravidanza della compagna e viene confermata anche sui social dell’artista, dove ha postato foto che lo ritrae abbracciato alla moglie Luisana Lopilato: “Ops. L’abbiamo fatto ancora”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michael Bublé (@michaelbuble)

Michael e Luisana sono sposati dal 2011, due anni dopo il loro primo incontro sul set del video di “Haven’t Met You Yet”, e hanno avuto tre figli: Noah, Elias e Vida, rispettivamente di 8, 6 e 3 anni.

Una bella notizia dopo le difficoltà degli ultimi anni e le voci di una crisi della coppia. Le voci sul divorzio erano arrivate dopo un periodo terribile della famiglia, che aveva dovuto affrontare la malattia del loro primogenito.

In un’intervista a Pop Culture Beast del 2019, Bublé aveva dichiarato che un medico aveva spiegato a lui e alla moglie che il dolore causato dalla malattia del figlio avrebbe potuto incidere sulla coppia a causa dello stress accumulato: “Nel 2016 abbiamo anche dovuto affrontare il dramma di nostro figlio. Ricordo che una delle prime cose che ci disse un medico in ospedale fu di restare uniti e aiutarci a vicenda. Io all’inizio non capivo perché ci dicesse una cosa così ovvia, poi un amico, ci raccontò che il 92% delle coppie che affrontano difficoltà di questo genere poi divorziano. E l’8% che restano insieme, molto spesso hanno altri figli”.

Proprio nel periodo di malattia del piccolo Noah, Bublè si è ritirato dalle scene per più di un anno per seguire il figlio durante il periodo di cura, finché i medici non hanno annunciato il superamento della malattia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here