Home Music News Michael Bublé vorrebbe lasciare la musica: “Voglio fare il papà”

Michael Bublé vorrebbe lasciare la musica: “Voglio fare il papà”

Negli ultimi anni la vita di Michael Bublé è cambiata in modo radicale, soprattutto da quando ha dovuto affrontare la malattia del figlio Noah. Per fortuna ora il piccolo sta bene e l’artista è tornato alla musica, oltre ad esser diventato genitore per la quarta volta insieme alla moglie Luisana Lopilato. Quel momento così doloroso, però, ha fatto capire al cantante canadese quali sono le priorità e per lui la musica non è più al primo posto.

Durante l’episodio di That Gaby Roslin Podcast, trasmesso lo scorso lunedì, Michael ha avuto una lunga chiacchierata con Gaby Roslin e ha confessato di non avere più la stessa passione di un tempo per la musica, tanto da pensare di abbandonare la carriera.

“Ci ho pensato e credo di non amare più il mio lavoro quanto te. Mi sto avvicinando al pensiero che forse posso lasciare e essere solo un padre. Ho questa immagine nella testa di me in un campo con i miei figli e i figli di Ed Sheeran. Ci stiamo solo abbracciando, facendo uhm picnic e ubriacandoci”, ha raccontato durante l’episodio.

Bublé poi ha riflettuto su questo suo sogno ad occhi aperti, pensiero che molti genitori hanno durante la loro vita, abbandonare il lavoro per dedicarsi alla famiglia è un gesto molto coraggioso: “Voglio dire, non lo facciamo mai davvero. Pochissimi di noi sono davvero tanto coraggiosi”. Il cantante però ci sta riflettendo da diverso tempo e presto potrebbe abbracciare questo nuovo stile di vita lontano dai riflettori.

(foto: pagina Instagram di Michael Bublé)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here