Home Magazine Michael Schumacher a Parigi per una cura “top secret”. A riportare l’indiscrezione...

Michael Schumacher a Parigi per una cura “top secret”. A riportare l’indiscrezione un quotidiano francese

10 settembre 2019 – Trasportato all’ospedale Georges Pompidou di Parigi per nuove cure top secret. Stiamo parlando del grande campione di Formula Uno, Michael Schumacher. A riportare l’indiscrezione relativa all’aggiornamento sulle condizioni di salute del pilota tedesco è il quotidiano Le Parisien.

Schumacher sarebbe stato preso in cura da un’equipe guidata dal famoso chirurgo ortopedico Gerard Saillant, amico personale del campione, affiancato dal professor Philippe Menasché, grande cardiologo specialista delle terapie con cellule staminali, ma anche membro del consiglio d’amministrazione dell’Istituto del cervello e del midollo spinale. Il quotidiano francese ipotizza che il pilota sarà sottoposto ad una “trasfusione per via endovenosa di cellule staminali per ottenere un’azione anti-infiammatoria sistemica”.
Schumacher sarebbe arrivato ieri nella clinica parigina e dovrebbe fare ritorno nella sua casa di Gland, in Svizzera, già nella giornata di domani.

Uno spiraglio di speranza per i tanti tifosi del campione, che sei anni fa, lo ricordiamo, fu vittima di un gravissimo incidente sugli sci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here