Home Music News Miley Cyrus annuncia il nuovo singolo “Flowers”… dalla doccia

Miley Cyrus annuncia il nuovo singolo “Flowers”… dalla doccia

Dopo aver annunciato l’uscita del nuovo album, “Endless Summer Vacation”, Miley Cyrus torna sui social per promuovere il suo nuovo singolo e stuzzicare i fan. L’artista infatti ha postato un breve video in cui canta il ritornello a cappella del prossimo singolo “Flowers”… dalla sua doccia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus)

Il nuovo singolo della cantante americana arriverà in radio e in tutti gli store digitali a partire da venerdì 13 gennaio. La canzone era già stata annunciata durante lo speciale della NBC “Miley’s New Year’s Eve Party” e da alcuni teaser apparsi suoi suoi canali social.

Il testo pare una frecciatina verso l’ex marito Liam Hemsworth , da cui ha divorziato nel 2020 dopo una relazione di 10 anni, nato proprio il 13 gennaio (giorno dell’uscita del singolo): “I can buy myself flowers, write my name in the sand/ Talk to myself for hours, yeah, some things you don’t understand/ But I can take myself dancing, yeah/ I can hold my own hand/ Yeah, I can love me better than you can” canta nel ritornello, che tradotto “Posso comprarmi dei fiori, scrivere il mio nome sulla sabbia/ Parlare con me stesso per ore, sì, alcune cose che non capisci/ Ma posso portarmi a ballare, sì/ Posso tenermi la mano/ Sì, so amarmi meglio di quanto non sappia fare tu”.

Il nuovo progetto musicale di Miley Cyrus arriva a due anni dal successo di “Plastic Hearts”, ora la star è pronta a riprendersi il suo posto in vetta alle classifiche con il nuovo album “Endless Summer Vacation”, in uscita il 10 marzo.

(foto: pagina Instagram di Miley Cyrus)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here