Home Music News Miley Cyrus canta la cover di “Last Christmas”

Miley Cyrus canta la cover di “Last Christmas”

Miley Cyrus ha inaugurato gli “Holiday Plays”, una serie di concerti in tema natalizio prodotti da Amazon Music, e ha regalato a tutti i fan la sua versione di “Last Christmas” degli Wham. Il concerto è andato in onda il 1° dicembre e l’artista ha proposto le canzoni del suo nuovo album “Plastic Hearts” e qualche brano natalizio.

Miley ha deciso di condividere sui social un estratto dell’esibizione sui suoi canali social, tanto da superare i 3 milioni di visualizzazioni: “Le vacanze possono farti sentire solo, specialmente in questi tempi di allontanamento sociale! MA “Se ti senti solo quando sei solo sei in cattiva compagnia”. Cerca di essere grato per tutto ciò che è di fronte a te. Se non puoi amare te stesso come diavolo amerai un altro elfo?!?!”, ha scritto l’artista.

Il concerto a tema natalizio è la prima esibizione dal vivo dopo l’uscita dell’album. “Questo speciale di Amazon Music è diverso da qualsiasi cosa abbia fatto finora – ha dichiarato l’artista – Nel creare il mio set, ho voluto imitare un mondo che mostrasse punti di riferimento specifici della mia vita. Tutti abbiamo una storia, ma io ho avuto una vita incredibilmente unica: sono su poster e riviste fin da quando sono piccola e le persone hanno visto il lato duro, difficile e affascinante di tutto questo. Questa sono io e questa performance riguarda la mia evoluzione, in tutte le sue versioni”.

Il nuovo album è stato anticipato dai singoli “Midnight Sky” e “Prisoner” in duetto con Dua Lipa e si tratta del settimo disco della Cyrus. Ecco la tracklist:
WTF Do I Know
Plastic Hearts
Angels Like You
Prisoner feat. Dua Lipa
Gimme What I Want
Night Crawling feat. Billy Idol
Midnight Sky
High
Hate Me
Bad Karma feat. Joan Jett
Never Be Me
Golden G String

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here