Paura per Miley Cyrus che ha svelato di esser stata ricoverata in terapia intensiva per una grave infezione. La cantante è stata ospite del Jimmi Kimmel Live, dove ha raccontato la sua disavventura che le è quasi costata il ginocchio: “Ho girato questo video a ottobre e a novembre, al Ringraziamento. Sono stata messa in terapia intensiva per un momento, solo per un momento. E’ stato soprattutto perché era il Ringraziamento. C’erano un sacco di persone al pronto soccorso, sai, persone che soffocavano con le cosce di tacchino o cose del genere. E la mia gamba ha iniziato a disintegrarsi in qualche modo intorno all’area della rotula”, ha spiegato, aggiungendo che il medico che l’ha presa in cura è rimasto sotto shock per quel che ha visto.
La star stava filmando il video di “Something Beautiful” sulla Hollywood Walk of Fame durante la notte, per evitare la folla e risparmiare sul budget. Per esigenze di copione Miley si è dovuta rotolare sul marciapiede ed è stato forse questo che l’ha messa in contatto con i batteri che hanno scatenato l’infezione.
Secondo i medici la pop star è stata molto sfortunata, infezioni del genere sono molto rare, anche se basta un piccolo graffio e condizioni igieniche basse per provocare un grave problema di salute… e di certo la Hollywood Walk of Fame non è un posto molto igienico. “Non avevamo igienizzato nulla. Per questo film avevo grandi sogni e un piccolo budget, in realtà il budget era buono ma l’ho speso tutto in vestiti…. Così abbiamo pensato di girare di notte sulla Walk of Fame. Sei mai stato lì di notte? Pensavo fosse il mio ultimo giorno”, ha spiegato.
Ma tutto è finito nel migliore dei modi e Miley Cyrus a giugno presenterà “Something Beautiful”, film di promozione del nuovo omonimo album in uscita il 30 maggio, al Tribeca Film Festival.