Home Notizie dal territorio Modena: doppio incidente in pochi minuti, ferita una 28enne

Modena: doppio incidente in pochi minuti, ferita una 28enne

È ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Baggiovara una 28enne di Carpi, in provincia di Modena, che nella mattinata di ieri è rimasta coinvolta in due incidenti stradali a Modena con altrettante auto, prima in via Costa e poi in via Santi. Gli episodi sono avvenuti nell’arco di pochi minuti intorno alle 8.

Nel primo caso la giovane era a piedi ed è stata investita senza gravi conseguenze, un impatto di lieve entità contro lo specchietto retrovisore laterale dell’auto. La giovane è terminata a terra e l’automobilista si è fermato a prestare soccorso, ma in breve si è rialzata in piedi e si è allontanata senza necessità di cure mediche.

Una decina di minuti più tardi però si è registrato il secondo caso, a poche centinaia di metri di distanza dallo schianto precedente, mentre la ragazza conduceva una bici a pedalata assistita. Dopo lo scontro con l’auto, che viaggiava a velocità limitata, la ciclista è caduta sull’asfalto rimanendo ferita. L’automobilista ha allertato i soccorsi e sul posto, oltre alle pattuglie della Polizia locale che dopo le verifiche hanno collegato i due episodi, sono arrivati i sanitari del 118 che hanno provveduto ad accompagnare la 28enne in ospedale. Sulla vicenda sono in corso gli accertamenti della polizia locale di Modena.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here