Home app Modena, incendio in appartamento: due donne intossicate, morto il cagnolino

Modena, incendio in appartamento: due donne intossicate, morto il cagnolino

Nella notte tra ieri, lunedì 3 febbraio, e oggi, martedì 4, un incendio è divampato all’interno di un appartamento in via Trapani, località Paganine, a Modena. Le fiamme hanno interessato diverse stanze dell’abitazione. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco della centrale di Modena che hanno evitato l’ulteriore propagarsi del rogo.

Le due inquiline, che dormivano all’interno dell’abitazione, sono rimaste leggermente intossicate e sono state affidate al personale sanitario del 118 per le cure necessarie e per il trasporto all’Ospedale di Baggiovara. L’incendio ha provocato danni ingenti all’edificio, dichiarato al momento non agibile.

Purtroppo, come riportato dalla Gazzetta di Modena, il rogo ha provocato il decesso di un cagnolino per intossicazione, trovato senza vita all’interno dell’appartamento.

AGGIORNAMENTO: la più grave è una 26enne ricoverata in terapia intensiva, con prognosi riservata, all’Ospedale di Baggiovara. Conseguenze meno gravi per la nonna, anche lei coinvolta nel rogo.
Sono in corso accertamenti da parte dei Vigili del Fuoco per stabilire le cause dell’incendio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here