Home Cronaca Movida a Milano Marittima (Ravenna): un ragazzo sale sull’auto dei vigili

Movida a Milano Marittima (Ravenna): un ragazzo sale sull’auto dei vigili

Movida a Milano Marittima, nel ravennate: i fine settimana sono ormai scanditi da diversi episodi vandalici, che minano la tranquillità della località balneare romagnola.
Nella notte tra sabato e domenica scorsi a creare allarme è stato soprattutto il grave episodio immortalato in un video e diffuso in rete: si vede un ragazzo che, con movimenti bruschi ma non del tutto coordinati e con in mano forse una bottiglia, apre la portiera di un’auto della polizia locale e si siede al posto di guida.
Il giovane è circondato da altri ragazzi che assistono divertiti alla scena e se la ridono.

Gli agenti, come spiega il comandante della polizia locale, Sergio Rusticali, all’edizione locale de Il Resto del Carlino, erano stati chiamati in zona per un intervento a causa di una rissa e probabilmente, nella concitazione, nonostante abbiano premuto il pulsante, non si sono accorti che la chiusura della vettura non era scattata.
“Abbiamo già acquisito il video e i filmati delle telecamere di sorveglianza al fine di individuare gli autori del gesto” – ha sottolineato Rusticali.

Sul grave episodio interviene anche il sindaco, Massimo Medri, che per contrastare simili episodi di degrado, oltre a un ulteriore rafforzamento dei presidi territoriali della forze dell’ordine, chiede ai locali notturni la loro collaborazione per la gestione degli avventori e il rispetto delle regole fissate dalle ordinanze. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here