Home Cronaca Muore dopo essere stato aggredito dai due cani della fidanzata

Muore dopo essere stato aggredito dai due cani della fidanzata

Muore dissanguato dopo essere stato azzannato dai due cani di razza rottweiler della fidanzata. La tragedia è accaduta ieri sera a Pozzonovo, nel Padovano.

Massimo Sartori, 49 anni, è stato trovato, intorno alle 21.30, nel giardino di casa agonizzante dalla stessa fidanzata che ha subito lanciato l’allarme e chiamato i soccorsi: l’uomo è stato trasportato in ospedale con l’ambulanza ma le ferite riportate erano troppo gravi e per lui non c’è stato nulla da fare.

I due cani, un maschio di 2 anni e una femmina di 9, lo hanno azzannato alla testa e alle braccia. Sul corpo dell’uomo è stata disposta l’autopsia per capire se sia stato aggredito dai due animali dopo essere stato colpito da un malore e magari essersi ferito cadendo a terra (a quel punto i cani potrebbero essere stati attirati dall’odore del sangue) oppure se sia stato assalito direttamente dai cani.

I due animali, prelevati e consegnati al servizio veterinario del canile di Selvazzano Dentro, erano intestati alla fidanzata, ma erano stati cresciuti anche dalla vittima e, da quanto emerso, non avrebbero mai mostrato segni di aggressività. Sull’accaduto indagano i Carabinieri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here