Home Magazine Naya Rivera, star di “Glee”, scomparsa durante una gita in barca

Naya Rivera, star di “Glee”, scomparsa durante una gita in barca

Sono in corso le ricerche per ritrovare Naya Rivera, attrice americana famosa per aver interpretato Santana Lopez nella serie “Glee”, che risulta scomparsa da alcune ore nei pressi del Lago Piru in California.

Da quanto viene riportato, l’attrice avrebbe affittato una barca ieri per poter fare un giro del lago insieme al figlio di 4 anni, quando è scesa in acqua per un bagno senza più tornare a bordo. Un uomo ha notato il bambino da solo, con indosso il giubbotto di salvataggio, all’interno dell’imbarcazione e ha dato l’allarme. Da quanto riporta Adnkronos le ricerche sarebbero partite nella giornata di ieri, mercoledì 8 luglio, per poi interrompersi alla sera ed esser riprese oggi con l’ausilio di un team di sub, elicotteri e persino droni. Attualmente il figlio si trova con altri parenti e sta bene, come fa sapere il portavoce dell’ufficio dello sceriffo della contea di Ventura.

Nata il 12 gennaio 1987 a Santa Clarita, Naya Marie Rivera è una delle attrici più seguite dopo il successo della serie TV “Glee”, serie composta da sei stagioni e 121 episodi che ha vinto il Golden Globe come Miglior commedia musicale nel 2010 e nel 2011. Il figlio, Josey Hollis, è nato dalla relazione con Ryan Dorsey, terminata con un divorzio nel 2018 con l’accusa di violenza domestica, ritirata in sede di accordo per la custodia del figlio.

Il giorno prima della sparizione ha pubblicato un post dove appare insieme a Josey, con la didascalia “Solo noi due”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

just the two of us

Un post condiviso da Naya Rivera (@nayarivera) in data:

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here