Home Music News Negramaro: live esclusivo alla vigilia dell’uscita di “Contatto”

Negramaro: live esclusivo alla vigilia dell’uscita di “Contatto”

In questi giorni i Negramaro hanno svelato tutti i nomi della tracklist del nuovo album “Contatto”, in uscita il 13 novembre, chiedendo ai fan di indovinare l’ordine dei brani. Oltre alla title-track, “Non è vero niente” in collaborazione con Madame, nel disco ci saranno “Mandiamo via l’inverno”, “La terra di nessuno”, “Noi resteremo in piedi”, “E se domani ti portassi al mare”, “Scegli me”, “Non è mai per sempre”, “La cura del tempo”, “Devi solo ballare” e “Dalle mie parti”. La challenge prevede solo 4 possibilità tra cui si nasconde la tracklist corretta.

Ma per i fan è previsto anche un evento speciale, riservato a pochi fortunati, come scrive la band in un post su Instagram: “‘Ci sono pochi luoghi in una vita, forse persino uno solo, in cui succede qualcosa; dopodiché ci sono tutti gli altri luoghi.’ Alice Munro
Quel posto siete voi, ovunque voi siate, non importa dove, in tempi come questi… noi vi raggiungeremo perché la musica, come l’oceano, non la puoi bloccare, non la puoi recintare… Lucio Dalla cantava così del pensiero. La musica è quel pensiero che rivolgiamo a voi. Incontriamoci in uno spazio nuovo, creato apposta per voi.
Entra in #Contatto, presalva ora il nostro nuovo album su Spotify, alcuni fortunati tra voi potranno vivere un’esperienza unica di contatto il 12 novembre”.

“Entra in contatto” è l’evento gratuito ed esclusivo per tutti coloro che hanno effettuato il preorder del nuovo album “Contatto” e per alcuni che hanno fatto il presave. L’evento è prodotto da Sugar con la direzione creativa di Giò Forma: si tratta di una vera e propria location costruita appositamente per il live in streaming, un Iper-Cubo reso vivo e pulsante dal 3d e che offre ai partecipanti una esperienza tecnologica interattiva a meta’ tra il reale e il surreale, in una modalità totalmente inedita di entrare in contatto con la band.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here