Home Magazine Nel week-end Grazzano Visconti (PC) si è trasformato nel Trono di Spade

Nel week-end Grazzano Visconti (PC) si è trasformato nel Trono di Spade

Lo scorso week-end i fans della serie televisiva di successo Trono di Spade – Games of Thrones si sono dati appuntamento a Grazzano Visconti, piccolo borgo dal sapore decisamente medievale nel comune di Vigolzone, in provincia di Piacenza. L’evento, unico nel suo genere, soprannominato “L’incanto del trono”, è stato l’occasione per rivivere due giornate nel fantastico regno del Ghiaccio e del Fuoco con spettacoli a tema.

Sono state ricostruite le atmosfere tipiche e tutti i 7 Regni della saga, in modo da dare ai visitatori la sensazione di essere finiti proprio all’interno della fortunata serie televisiva.
La serata di sabato è stata animata dallo spettacolo dei membri dell’Associazione Culturale Iannà Tampè che hanno sapientemente unito la magia della giocoleria del fuoco alla musica dal vivo (voce ed arpa celtica di Claudia Murachelli).

Era presente alla manifestazione anche Giammarco Buccellato, il sosia ufficiale di Kit Harington, interprete di Jon Snow, uno dei protagonisti della serie, oltre alle doppiatrici ufficiali dei personaggi Arya e Sansa Stark.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here