Home Cronaca Nipote e zio inghiottiti dalle acque del Po: il cadavere dello zio...

Nipote e zio inghiottiti dalle acque del Po: il cadavere dello zio è stato ritrovato, continuano le ricerche del nipote

Sono riprese questa mattina intorno alle 6.30 le ricerche dei sommozzatori dei Vigili del Fuoco del 31enne scomparso da ieri, domenica 27 giugno, nelle acque del Po, all’altezza della spiaggia di Boretto, nel Reggiano.

Come riporta la stampa locale, l’uomo, Felix Sociu, di origine romena, si era recato sulle sponde del fiume in mattinata per pescare e trascorrere una giornata di festa insieme ad alcuni amici e allo zio, Emil Bordea, 58 anni, quando, lui, lo zio e un terzo amico sono entrati in acqua, nel tentativo di recuperare una canna da pesca. Uno di loro è riuscito a mettersi in salvo, risalendo a riva, mentre Emil Bordea e Felix Sociu sono stati trascinati dalle forti correnti del fiume. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, con il nucleo sommozzatori, i sanitari del 118, i Carabinieri e gli Agenti della Polizia Locale.

Qualche ora dopo, nel pomeriggio, è stato recuperato il corpo senza vita del 58enne ma ancora nessuna traccia del 31enne, le cui ricerche sono appunto riprese in mattinata. I due Emil Bordea e Felix Sociu abitavano a Sorbolo, nel Parmense, dove lavoravano nel settore dell’autotrasporto.

*AGGIORNAMENTO del 29 giugno*: il corpo del 32enne, Felix Sociu, è stato rinvenuto e recuperato nella mattinata di oggi dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here