Home Magazine No Time To Die: Lashana Lynch sarà la prima 007 donna

No Time To Die: Lashana Lynch sarà la prima 007 donna

“No Time To Die”, l’ultimo capitolo della saga di 007, arriverà nei cinema il prossimo aprile, dopo esser stato posticipato di un anno a causa della pandemia. Quest’ultima pellicola però sarà destinata a fare la storia: Lashana Lynch prenderà il testimone di Daniel Craig come agente 007.

Dopo i rumors dei mesi scorsi ora è arrivata la conferma da parte dell’attrice, durante un’intervista a Harpers Bazaar ha affermato: “Non volevo sprecare un’opportunità quando si è trattato di ciò che Nomi potesse rappresentare. Ho così cercato nella sceneggiatura per almeno un singolo momento nel quale il pubblico nero avrebbe potuto annuire, insultando la realtà ma contenti di veder rappresentata la loro vita. In ogni progetto cui prendo parte, indipendentemente dal genere o dal budget a disposizione, voglio che l’esperienza nera che sto presentando sia autentica al 100%”.

Non tutti i fan sono rimasti soddisfatti di questo cambio di protagonista nella saga, tanto da arrivare ad attaccare sui social l’attrice: “Sono una donna nera e lo stesso sarebbe accaduto nel caso in cui avessero deciso di affidare la parte a un’altra donna nera. Ci sarebbero stati gli stessi attacchi e abusi. Devo soltanto riuscire a ricordare a me stessa che tutto questo sta accadendo davvero e che farò parte di qualcosa che sarà molto rivoluzionario”.

In “No Time To Die”, Daniel Craig darà l’addio definitivo al personaggio di James Bond, infatti il film inizia con l’agente 007 ritiratosi dal servizio. Ha infatti deciso di dire addio alla sua vita precedente e il suo posto all’interno dell’MI6 è stato preso da Nomi, interpretato da Lashana Lynch.

Foto: instagram Lashana Lynch

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here