Home Music News Noemi scambiata per la nuova fiamma di Totti: “Io al massimo vi...

Noemi scambiata per la nuova fiamma di Totti: “Io al massimo vi posso cantare una canzone”

La fine della storia tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha fatto discutere per tutta l’estate e, come sempre, c’è chi si schiera dalla parte di una o dell’altro scatenando a volte battute esilaranti e gaffe clamorose sui social.

Ed è proprio quello che è successo pochi giorni fa a Noemi, scambiata per Noemi Bocchi, nuova fiamma di Totti. La cantante è stata taggata su Twitter da una fan particolarmente preoccupata per la sorte dei figli della coppia, che ha voluto esprimere tutto il suo disappunto per aver separato i due. Questo ha scatenato un botta e risposta esilarante rilanciato dall’account di Trashitaliano e diventato virale sui social.

Molti fan hanno dato lo colpa della separazione di Francesco e Ilary a colei che ha affascinato l’ex capitano giallorosso. Dello stesso parere deve essere anche la signora, che ha pensato bene, in modo educato, di far sapere il suo pensiero alla “sfasciafamiglie” in questione. Peccato che non fosse quella giusta.

“Signorina mi dispiace ammettere che ha fatto bene i conti. Ha approfittato del periodo nero che il suo amante sta passando per mandare all’aria una famiglia. Non pensa che i figli di Totti passeranno dei periodi neri, portandoli a un crac del proprio carattere?”, ha scritto la signora sui social taggando Noemi.

La voce di “Hula Hoop” ha preso l’errore con spirito, tanto da farsi una grossa risata e rispondere a tono: “Io al massimo vi posso cantare una canzone”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here