Home Cronaca Non ce l’ha fatta il calciatore 18enne del Livorno Anwar Megbli

Non ce l’ha fatta il calciatore 18enne del Livorno Anwar Megbli

È stato dichiarato morto il calciatore 18enne Anwar Megbli a seguito dei traumi riportati nel terribile incidente di domenica scorsa, 3 giugno, nel livornese.

All’alba di domenica lo scooter su cui viaggiava il giovane insieme a un amico, di ritorno dalla discoteca, è stato tamponato violentemente da una Ford. Lo schianto contro l’asfalto è stato violentissimo: sul posto sono giunti i soccorsi e l’elicottero Pegaso ha trasportato il giovane all’ospedale Cisanello di Pisa in condizioni disperate. Gravissime anche le condizioni dell’amico.

Nel pomeriggio di domenica, i medici hanno dichiarato la morte cerebrale del 18enne. Nella giornata di oggi invece ne è stato accertato il decesso. La famiglia ha acconsentito alla donazione dei suoi organi. Il suo corpo verrà trasferito a Tunisi, su volontà del padre.

Sull’incidente indagano gli inquirenti: l’autista della Ford è risultato positivo all’alcoltest, ma  la dinamica del sinistro è ancora tutta da ricostruire.

Anwar Megbli era una giovane promessa del Livorno. Attaccante classe 2005, faceva parte degli Junores nazionali dell’Unione sportiva Livorno 1915. “No, non si può morire a 18 anni“, ha scritto la società toscana su Facebook.

Foto dal profilo Facebook US Livorno

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here