Home Notizie dal territorio Nubifragio in Romagna: automobilisti soccorsi dai Vigili del Fuoco

Nubifragio in Romagna: automobilisti soccorsi dai Vigili del Fuoco

Maltempo in Romagna: un violento nubifragio si è abbattuto nella mattinata di oggi, giovedì 30 settembre, su Forlì, provocando diversi allagamenti e disagi. In via Niccolò Copernico, nella zona Est della città, vicino alla tangenziale, i soccorritori fluviali dei Vigili del Fuoco, hanno tratto in salvo due automobilisti bloccati all’interno delle loro vetture in un sottopasso che è stato invaso dall’acqua.
Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 e le Forze dell’Ordine. Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita.

A Forlimpopoli, come riporta Il Resto del Carlino, un fulmine ha provocato un incendio a seguito della rottura di un tubo del gas: è saltata una centralina elettrica che ha determinato un breve blackout nella zona periferica.

Il maltempo ha interessato, questa mattina all’alba, anche la zona di Imola, in provincia di Bologna, dove si è registrato un allagamento nel sottopasso di via Vittorio Veneto. (fotografie: allagamenti a Forlì dal sito internet vigilfuoco.tv)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here