Home Notizie dal territorio Oasi felina a fuoco: otto gatti morti carbonizzati

Oasi felina a fuoco: otto gatti morti carbonizzati

Otto gatti sono morti carbonizzati ed altri sono scappati terrorizzati. È il pesante bilancio dell’incendio divampato nella notte all’Oasi Felina di Pianoro, nel Bolognese.

La struttura, gestita dai volontari dell’associazione “Una zampa sul cuore”, è stata avvolta dalle fiamme che hanno distrutto l’infermeria e tutte le altre nuove strutture, oltre al cibo raccolto dai volontari. A dare notizia dell’accaduto è la stessa associazione sui social. I gatti deceduti nel rogo erano ospitati all’interno dell’infermeria, mentre gli altri messi in fuga dalle fiamme sono ora dispersi.

Non si conoscono ancora le cause dell’incendio. Dalle telecamere di sicurezza – si legge sulla pagina Facebook “Oasi Felina di Pianoro” – non si notano figure che si avvicinano durante la notte. Potrebbe essere stato un cortocircuito ma al momento non è possibile fare ipotesi.
Voi sapete quanto amore e quante energie abbiamo investito in questo posto e quante storie si intrecciano in questi nostri pochi e amatissimi metri quadri. Oggi più di metà dell’Oasi non esiste più e non sappiamo come potremo andare avanti dopo questa notte maledetta”. (fotografia di copertina dalla pagina Facebook “Oasi Felina di Pianoro”)

F.B.

1 commento

  1. Ragazzi indicate un numero di conto corrente Pistale o Bancario e comunicate esattamente e con continuità tutto ma proprio tutto ciò che occorre a ripartire. Fatelo sulla vistra facbook page.. ed anche su ogni social da WhatsApp a tutto il resto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here